Iscriviti alla newsletter

    [acceptance* accept-this-3]Consenso per l'invio di newsletter (politica di privacy) [/acceptance]


    Ehi, un attimo: di cosa parlano le newsletter?

    Viaggi virtuali (tra cibo, cultura e letteratura)

    La newsletter del Wise Donkey Bistrot è coniuga il piacere della tavola a quello della cultura letteraria. Ogni mese organizziamo il testo in quattro sezioni dettagliate, per soddisfare la curiosità e il palato dei nostri lettori.

    Le nostre proposte

    Ti portiamo alla scoperta del nostro menù. Per scelta -e per cultura- cambiamo di continuo: ci piace sperimentare, scoprire; accompagnare l’esperienza gastronomica agli eventi culturali.

    Che si tratti della proposta di un nuovo vino, di un piatto speciale, o di un viaggio tra i sapori di terre conosciute e sconosciute, qui troverai una bussola per muoverti tra le nostre offerte. Naturalmente, ci piace ricevere anche le vostre opinioni e i vostri suggerimenti.

    Appuntamenti culturali e culinari

    Cultura e la gastronomia vanno, al Wise Donkey, di pari passo. In questa sezione, ti terremo aggiornato sugli eventi in programma: presentazioni di libri, degustazioni, appuntamenti per arricchire mente e palato.

    Ricette sfiziose

    Per gli appassionati di cucina, ogni edizione della nostra newsletter propone almeno una ricetta sfiziosa. Perché un po’ di magia in cucina fa bene allo spirito esattamente come la vera letteratura.

    Gusti e Parole: l’almanacco dei sapori letterari

    È il cuore pulsante della newsletter. Qui, il mondo della gastronomia incontra quello della letteratura. Ogni mese presentiamo un libro o un brano in cui il cibo giochi un ruolo centrale. Una fucina di curiosità, aneddoti, spunti di riflessione. “Gusti e Parole” invita a esplorare il legame tra cibo, letteratura ed emozioni.

    Lasciati ispirare, una volta al mese, da un mondo di sapori, culture e storie avvincenti.