Prezzo a persona: 20,00 €

Prenotazione richiesta * (Tel. / WhatsApp) (+39) 348 071 30 75

* Richieste inviate via WhatsApp: attendere sempre la conferma della prenotazione.


Per la serata di giovedì 31 agosto vi proponiamo un’esperienza gastronomica con i sapori del Centro America al Wise Donkey Bistrot di Varese [via Bagaini 14, all’interno della Libreria degli Asinelli].

Il menù prevede un buffet (self service) con una serie di pietanze ispirate alla tradizione messicana e proposte fusion. Inclusa nel prezzo, come sempre, è la prima consumazione. Troverete piatti piccanti e non piccanti, soluzioni vegetariane (…e non), ideali per tutti i gusti.

La cucina messicana: un viaggio tra i sapori e i colori di una terra ricca di storia e cultura. La fama del Messico, anche in ambito culinario, si estende ben oltre i confini nazionali, con piatti che combinano sapientemente spezie, aromi e ingredienti freschi. Ma non è solo una questione di sapore: la cucina messicana offre anche opzioni vegetariane, perfette per chi ricerca una dieta equilibrata e consapevole.

Inoltre… troverete una versione fusion dei classici tamales o, se preferite, una sorta di polenta creola: una delizia leggera e saporita che, essendo a base di mais, è perfetta anche per chi desidera una cucina 100% gluten free.

Presso il Wise Donkey Bistrot di Varese, in via Bagaini 14, abbiamo selezionato alcuni piatti di questa tradizione, per mettere in risalto l’essenza di una ricca cucina e, soprattutto, per ripartire insieme. Ricominciano, già da lunedì 28 agosto, le attività della Libreria degli Asinelli: il bistrot, come sempre, accompagna il piacere della lettura in modo saporito e coinvolgente.

Prenotate ora il vostro posto al Wise Donkey Bistrot, e lasciatevi conquistare da una serata indimenticabile all’insegna della buona cucina, in un’atmosfera avvolgente, circondati da affascinanti possibilità di lettura. Vi aspettiamo anche per condividere con voi il fascino autentico della cucina etnica e vegetariana. La cena è promossa dall’Associazione di Promozione Sociale de «Los Burritos».

Per info e prenotazioni:

Telefono / WhatsApp: (+39) 348 071 30 75



I proventi delle attività associative, come ad esempio i gruppi di lettura e le cene sociali servono anche a realizzare nuove attività culturali sul territorio e pubblicare libri. Ricordiamo che presso la Libreria degli Asinelli è possibile richiedere o rinnovare la tessera associativa de «Los Burritos».